Palestra Regis Bologna

Vai ai contenuti

Menu principale:

BENVENUTO NEL SITO DELLA PALESTRA REGIS


Sita a Bologna in via Pellegrino Orlandi 3/a - telefono 051/541043 -  email regismagazine@gmail.com, la Palestra Regis, proponendo attività fisiche diversificate, è in grado di soddisfare le esigenze di un vasto pubblico.

I locali, che si sviluppano su una superficie di 1000 mq, sono costituiti da tre sale: una polivalente per i corsi fitness, la danza ed il pugilato (essendo dotata di ring e sacchi), una per le arti marziali con tatami e la terza provvista di macchine isotoniche e cardio-fitness Technogym.

Offriamo corsi di pugilato e Tae Kwon Do per adulti, ragazzi e bambini.


Offriamo anche assistenza per il recupero funzionale post-traumatico, corsi di massofisioterapia e consulenze alimentari.


L'abbonamento prevede l'uso delle macchine, nonché la partecipazione a tutti i corsi di fitness: aerobica, step, circuito, allenamento funzionale, pilates, zumba, spinning. Abbiamo diverse formule di abbonamento e convenzioni: contattaci e troveremo quella più adatta a te.

Il nostro personale qualificato ti seguirà, personalizzando il tuo allenamento e permettendoti di conseguire i risultati che desideri.


Che aspetti? Vieni a trovarci!!


Offerte per te
Cerca QUI l'occasione più conveniente per abbonarti.

Abbiamo tante formule e condizioni speciali.
Chi siamo

I servizi offerti dalla ASD-ASP Regis di Moreno Barbi sono correlati alle discipline sportive di Taekwondo per bambini e adulti; Boxe per adulti e ragazzi; fitness in tutte le sue forme, dall’aerobica al pilates ed allo spinning, Allenamento Funzionale e zumba.

E’ curato in modo elettivo la pratica del qi gong, segmento della Medicina Tradizionale Cinese, poiché i locali della Regis ospitano la sede della QIGONGPEOPLEBOLOGNA.

La Regis offre un servizio di massofisioterapia ai propri associati, ed è dotata di ampio parcheggio privato.


free wifi

In tutta la palestra è inoltre disponibile l'accesso a Internet con una rete Wifi gratuita.

ASD-APS REGIS è associata:


AICS - Associazione Italiana Cultura e Sport

FPI - Federazione Pugilistica Italiana

FITA - Federazione Italiana Taekwondo.

Staff

Il personale di Palestra Regis ti attende nei nostri locali per porgerti un cordiale benvenuto.

Il titolare e fondatore di Palestra Regis è Moreno Barbi.

Insegnante di Educazione Fisica, Massofisioterapista, docente a contratto per il Ministero di Grazia e Giustizia, apre la sua prima palestra nel 1980, Linea Chic, insieme ad un socio. Sempre in società nel 1990 assembla una nuova palestra: la Body Planet.

Nel 1993 insieme alla moglie Carla Travan fonda la Regis e la rivista Regis Magazine -"Movimento, salute e bellezza". Da sempre appassionato di arti marziali e di filosofie orientali, dal 1997 inizia a studiare la Medicina Tradizionale Cinese (M.T.C.), divenendo studente del Maestro Li Xiao Ming, Direttore del Dipartimento di M.T.C. all’Università di Pechino.

Dal 2010 è tecnico per la F.P.I.

Oggi la ASD-APS Regis ha una promettente sezione di pugili dilettanti, oltre a quella già esistente di meritevoli atleti di Taekwondo.

Moreno è felicemente sposato con Carla Travan con la quale, oltre a condividere tre figlie (Margherita, Diana e Caterina), conduce Palestra Regis.
Segui il nostro canale su




Grazie ad una convenzione con il Poliambulatorio Favilli, gli iscritti a Palestra Regis possono usufruire di condizioni di favore e sconti sulle prestazioni mediche, diagnostiche e ambulatoriali.




 
(c) 2014 - 2016 A.S.D. - A.P.S. Regis - P.IVA 03070351204
Torna ai contenuti | Torna al menu